Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 6 gennaio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 19:42 – Parma, via Liverani e torna D’Aversa – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Roberto D’Aversa è sempre più vicino al ritorno al Parma. Il tecnico è ancora legato contrattualmente ai ducali nonostante il divorzio di questa estate. Prende quindi sempre più forma l’esonero di Fabio Liverani, che paga a caro prezzo la sconfitta sul campo dell’Atalanta, la quarta consecutiva per i gialloblu.

Ore 19:22 – Cutrone torna in Premier League – Patrick Cutrone è destinato a lasciare la Fiorentina nel corso della sessione invernale ma secondo quanto riferito da Sky Sport nel suo futuro non c’è la Serie A. L’attaccante è infatti destinato a tornare in Premier League al Wolverhampton dove potrebbe rimanere per sostituire l’infortunato Raul Jimenez.

Ore 18:02 – Le condizioni di Ribery – Franck Ribery è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo di Lazio-Fiorentina a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro. Lo ha confermato il club con una nota ufficiale. Le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Ore 17:33 – Gioia in casa Lazio – Massimiliano Farris è intervenuto ai microfoni di Dazn: le parole del vice-allenatore della Lazio: «Porto il saluto di Inzaghi che non ha voce. I punti sono importanti, sono venuti da una partita sporca, giocata meno bene rispetto alle ultime ma serviva questa. La squadra conserva le qualità tecnico tattiche, ma oggi contava il cuore. Dobbiamo smettere di pensare all’anno scorso, abbiamo vissuto un sogno, ma quest’anno siamo ripartiti. Non abbiamo mai nascosto di essere insietro e aver perso punti per gli sforzi della Champions.

Ore 17:12 – Fonseca è felice – Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Crotone: «Dobbiamo vedere, adesso penso che la squadra stia giocando bene in questo modo. Non ho necessità di cambiare ma in futuro vedremo. Per noi è importante trovare i tre punti, vincere tutte le partite non importa l’avversario. Ovviamente Inter è una bellissima squadra, sarà una partita diversa che vorremmo vincere». 

Ore 17:01 – Inter, la rabbia di Conte – Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Sampdoria: «E’ stata una partita un po’ strana. Ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato al gol subito. La squadra stava facendo bene, ha creato, ha giocato, ha creato tante palle gol. Sicuramente è stata una partita strana. A volte perdi ed è giusto, altre volte no».

Ore 14:21 – Benevento, le parole do Inzaghi – Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari: «Non dobbiamo montarci la testa, vogliamo salvarci e la squadra sta andando oltre ogni aspettativa. Venire a fare partite del genere, da neo-promossa, su campi ostici è motivo di grande soddisfazione. Sau? Per come si allenano posso pescare ad occhi chiusi, oggi abbiamo vinto con Improta terzino destro ed è un attaccante: le partite si vincono con spirito e sacrificio. Fin qui abbiamo fatto cose speciali, ci godiamo queste vittorie».

Ore 12.50 – Milan, Krunic e Rebic positivi al Covid – Pioli perde due titolari in vista della sfida contro la Juventus di stasera. Possibile chance dal primo minuto per Hauge e Brahim Diaz, con arretramento di Calhanoglu.

Ore 11.30 – Roma, apprensione per De Sanctis – L’ex portiere, attuale dirigente giallorosso, è stato vittima di un grave incidente stradale. Operato d’urgenza, resta ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ore 11 – Juventus, partenza e nessun positivo – Il nuovo giro di tamponi ha portato buone notizie in casa bianconera. Pirlo e la squadra sono dunque regolarmente partiti in direzione Milano.

Ore 10.40 – Accordo Napoli-Verona per Zaccagni – I partenopei hanno bloccato il trequartista scaligero per giugno sulla base di 15 milioni di Euro.

Ore 9.00 – Juventus, l’intervento dell’ASL solo in un caso – La Juventus è in ansia a causa della situazione Covid. Oggi ci sarà un nuovo giro tamponi, ma la trasferta di Milano potrebbe essere bloccata dall’ASL solo nel caso in cui dovesse verificarsi un focolaio non controllato tra le fila bianconere.

Ore 8.50 – Napoli, Lozano tuttofare: esame da falso nove – Contro lo Spezia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Hirving Lozano dovrebbe essere schierato da Gattuso come prima punta al centro dell’attacco del Napoli. La notizia

Ore 8.20 – Roma, allarme rientrato per Dzeko: staffetta con Borja Mayoral – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Roma è rientrato l’allarme per Edin Dzeko dopo il risentimento muscolare. Ma contro il Crotone dovrebbe comunque scendere in campo Borja Mayoral. Le ultime

Facebook

video