Un pericolo in più per l'Italia: la Spagna convoca Suso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Un pericolo in più per l’Italia: la Spagna convoca Suso

Pubblicato

su

Suso Milan

Suso convocato per la prima volta dalla Spagna per la sfida contro l’Italia: gara decisiva per il primato del girone e la qualificazione ai prossimi mondiali

Sabato 2 settembre l’Italia di Giampiero Ventura affronterà la Spagna per le qualificazioni ai prossimi campionati del mondo che si giocheranno questa estate in Russia. Un match decisivo per il primato del girone e per ottenere la qualificazione diretta. Match speciale anche tra le fila degli spagnoli, soprattuto per il milanista Suso ha ricevuto la sua prima convocazione in nazionale. Della truppa faranno parte anche altri “italiani”: il portiere del Napoli Pepe Reina, l’ex juventino Alvaro Morata e l’ex milanista Gerard Deulofeu. Torna tra i convocati anche David Villa che ora gioca in MLS con il New York City di Pirlo e Lampard.

La presenza di Suso rappresenta un ulteriore pericolo da affrontare per gli uomini di Ventura che giò si troveranno difronte una nazionale che può vantare talenti del calibro di Isco, Iniesta, David Silva e Asensio.

Ecco la lista completa:

Portieri: De Gea, Reina, Kepa.
Difensori: Jordi Alba, Azpilicueta, Bartra, Carvajal, Nacho, Monreal, Piquè, Sergio Ramos.
Centrocampisti: Isco, Thiago Alcantara, Busquets, Suso, David Silva, Iniesta, Saul, Koke, Asensio.
Attaccanti: Iago Aspas, Deulofeu, Vitolo, Morata, Pedro, Villa