Connettiti con noi

Hanno Detto

Van der Meyde: «Inter, non vendere Dumfries. Con lui nerazzurri agguerriti»

Pubblicato

su

L’ex Inter Van der Meyde ha consigliato ai nerazzurri di tenersi stretti Denzel Dumfries: le sue parole a La Gazzetta dello Sport

IL CONSIGLIOHo sempre pensato che l’Italia fosse perfetta per Dumfries: è uno che lavora sodo e dà positività, non smette mai di correre e non lo riesci a fermare. Mette intensità dentro la partita e anche in nazionale spesso è uno dei più pericolosi. E poi in Serie A l’ho visto crescere nella tattica, è più attento in difesa e non fa mai un cross o una giocata banale davanti. Non deve andarsene adesso, la squadra sarà pure più agguerrita: Lukaku vuole dimostrare di essere il migliore centravanti del mondo e trascinerà tutto e tutti. Quanto vale? Partiamo da 80! Ma io spero che non ci si fermi prima. Dove lo trovi un altro così sulla fascia soprattutto alla fine del mercato?»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.