Venezia, Pierini: «In Serie B non dobbiamo abbassare la guardia» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Venezia, Pierini: «In Serie B non dobbiamo abbassare la guardia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Venezia

Nicholas Pierini, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di TuttoB in merito alla stagione dei lagunari in Serie B

Nicholas Pierini, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di TuttoB in merito alla stagione dei lagunari in Serie B.

PAROLE – «I numeri al momento sono questi. Siamo contenti, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché, in Serie B, è un attimo perdere quota e ritrovarsi in tutt’altra posizione. La classifica è molto corta e nel giro di pochi punti sono raccolte tante squadre. A inizio stagione avevo indicate tre favorite. Parma, che infatti attualmente è primo, Sampdoria e Spezia, ora mi direte che le ultime due sono in basso in classifica e avete ragione, ma secondo me a livello di organico e di giocatori sono molto forti. Certo, la Serie B è strana e può accadere che chi retrocede subisca l’impatto del cambio di mentalità e ci metta un po’ di tempo per ingranare; credo sia quanto sta succedendo a Samp e Spezia. Detto questo, ribadisco che le squadre più strutturate per salire in Serie A sono quelle tre».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading