Connettiti con noi

Calcio italiano

Verona, Cioffi: «Ho idee e voglio trasmetterle. Mercato? Arriveranno giocatori affamati»

Pubblicato

su

Cioffi

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato della prossima stagione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato della prossima stagione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

«Per poter sognare devi avere quattro paletti. I miei sono: lavoro, lavoro, lavoro e lavoro. Inteso come sacrificio, passione e obiettivi. Il sogno si costruisce. Zaccheroni? Per me è stato un punto di riferimento sia da giocatore e sia da quando ho iniziato ad allenare. Mi sento un primo allenatore come lui ha detto, ho idee e penso di saperle trasmettere».

VERONA – «Gli esami non finiscono mai da allenatore. Conta vincere e centrare gli obiettivi. Non sento la pressione delle aspettative, il nostro obiettivo è la salvezza, il secondo confermarsi e il terzo stupire. Qui manterrò la linea dell’identità che contraddistingue Verona, in più porterò le mie idee».

MERCATO – «Allenerò chi ci sarà nel Verona ma non vuol dire essere schiavo degli eventi. Ho dato le mie linee guida alla società e arriveranno giocatori affamati».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.