Verona Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona Parma 3-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Bentegodi, la 29ª giornata di Serie A 2019/20 tra Verona e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Partita pazza al Bentegodi: il Parma si porta in vantaggio con Kulusevski salvo poi farsi rimontare dal rigore di Di Carmine e dalla rete di Zaccagni. Finita qua? Macché, Gagliolo pareggia momentaneamente i conti e poi Pessina chiude la partita con un gol nel finale. Importante vittoria in ottica Europa per gli scaligeri.


Sintesi Verona Parma 3-2 MOVIOLA

87′ Gervinho vicino al gol – Grossa occasione sprecata per l’ivoriano, che si avventa su una palla vagante ma non riesce a coordinarsi e spara alto da buona posizione.

82′ GOL VERONA – Karamoh troppo leggero in marcatura su Verre, che scappa al francese ed è molto bravo a servire Pessina che da pochi passi fulmina Sepe. 3-2 per l’Hellas!

64′ GOL PARMA – Tiro di Kulusevski, Silvestri si allunga e riesce a respingere, ma il più lesto di tutti è Gagliolo che sorprende anche Faraoni e mette dentro a porta sguarnita. Ora è 2-2 al Bentegodi!

54′ GOL VERONA – Bellissimo gol di Zaccagni che da posizione defilata si accentra, salta Kulusevski e batte Sepe con un tiro angolato

45′ GOL VERONA – Di Carmine chirurgico dal dischetto, Sepe battuto

45′ Rigore per il Verona – Fallo di Alves su Di Carmine che tampona l’attaccante scaligero, è penalty per i gialloblu.

41′ Traversa di Rrahmani – Stacco di testa del difensore kosovaro sul corner di Dimarco, Sepe è battuto ma è la traversa a sputare il pallone deviato dal centrale.

27′ Ci prova il Verona – Gli scaligeri stanno cercando di rendersi pericolosi, ma fin qui con scarso successo.

14′ GOL PARMA – Strepitosa azione di Kulusevski che resiste alla carica di Rrahmani e buca Silvestri da posizione defilata.

1′ Chance per Gagliolo – Parma già al tiro dopo neanche un minuto di gioco: ci ha provato l’italo-svedese dei crociati da distanza siderale, con una bella conclusione che non è finita troppo distante dalla porta difesa da Silvestri.

Fischio d’inizio – Si gioca


Migliore in campo: Kulusevski


Verona Parma 3-2: risultato e tabellino

MARCATORE: 14′ Kulusevski, 45′ Di Carmine rig, 54′ Zaccagni, 64′ Gagliolo, 82′ Pessina

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Dawidowicz (1′ st Empereur); Faraoni, Veloso, Amrabat, Dimarco (1′ st Lazovic); Verre (85′ Badu), Borini (64′ Pessina), Di Carmine (1′ st Zaccagni). A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Adjapong
All.: Paro

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani (85′ Siligardi), Barillà (1′ st Kurtic); Kulusevski, Cornelius (1′ st Gervinho), Caprari (60′ Karamoh). A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Grassi, Scozzarella, Darmian, Sprocati, Pezzella
All.: D’Aversa

ARBITRO: Valeri

AMMONITI: Barillà, Iacoponi, Hernani, Pessina