Verona, Tameze: «Tudor tira fuori il meglio da tutti noi. Atalanta? Mi mancava un minuto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Verona, Tameze: «Tudor tira fuori il meglio da tutti noi. Atalanta? Mi mancava un minuto…»

Pubblicato

su

Tameze

Il centrocampista del Verona Tameze ha parlato della sua esperienza all’Hellas

Adrien Tameze, centrocampista del Verona, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua esperienza all’Hellas.

JURIC E TUDOR – «Ho imparato molto con Juric, Tudor percorre la stessa strada e per me è stato un bene avere continuità. Poi il mister mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti, soprattutto a livello mentale e fisico, è un tecnico che dal lunedì al sabato spinge sempre al massimo. Tudor riesce a tirar fuori il meglio da tutti noi. In più, questo Verona è più forte».

ATALANTA – «Non so come sia andata, all’Atalanta mi sentivo bene e anche la società era contenta. Alla fine mi mancava un minuto di gioco per essere un giocatore della Dea e non me lo hanno fatto fare. Penso ci sia stato un problema tra Nizza e Atalanta. Beh, non tutti i mali vengono per nuocere: è arrivato il Verona, mi ha fatto il discorso che volevo sentire, l’ho scelto all’istante e ora sono soddisfatto».

EUROPA – «Mi piacerebbe molto. Penso che siamo davvero forti ma che ci sono rivali altrettanto forti, a partire dalla Fiorentina di domenica. Sarà una sfida tosta, spettacolare, perché entrambe corriamo molto e cerchiamo sempre il gol».