Verratti, Berardi, Matuidi: Juventus, sogni di mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti, Berardi, Matuidi: Juventus, sogni di mercato

Pubblicato

su

verratti-barcellona

La Juventus vuole Marco Verratti, Blaise Matuidi e Domenico Berardi nel prossimo calciomercato: Paris Saint Germain e Sassuolo sono avvisate…

Marco Verratti è il primo nome della lista, poi ecco Domenico Berardi e infine Blaise Matuidi: la Juventus continua a pensare al calciomercato e ha messo nel mirino questi tre giocatori per le prossime sessioni di trattative. Per quanto concerne Verratti va sottolineato come il regista del Paris Saint Germain sia da tempo nelle mira dei bianconeri, i quali vogliono aumentare il numero degli italiani in rosa, diminuito nell’ultima stagione. Il problema per l’abruzzese è la concorrenza foltissima con Real Madrid e Bayern Monaco su tutte ma il suo agente Donato Di Campli ha già aperto alla Juve e la situazione delicata di Unai Emery al PSG sembra poter interessare anche il possibile addio di Verratti.
VERRATTI, MATUIDI, BERARDI: COLPI JUVENTUS – Nel PSG gioca anche Blaise Matuidi, sedotto e abbandonato in estate per colpa delle richieste esose dei campioni di Ligue One. Il nome del francese non è affatto passato di moda in casa Juventus e la sua candidatura risulta ugualmente forte anche se sono passati mesi. Matuidi però non è l’unico obiettivo, perché c’è Axel Witsel in dirittura d’arrivo e in Francia si seguono pure Tiémoué Bakayoko del Monaco e Grzegorsz Krychowiak, sempre del PSG. Nuova pista in Italia, scrive Tuttosport: Seko Fofana dell’Udinese è stato visionato dai piemontesi.
BERARDI E LA JUVENTUS SUL CALCIOMERCATO – Rimanendo in Serie A c’è un nome che la Juve si porta dietro ormai da anni, quello di Domenico Berardi. Gioca nel Sassuolo, anche se da mesi ormai è ai box per un infortunio “misterioso”. Berardi è stato sotto il controllo della Juventus ma adesso il diritto di prelazione è venuto meno, ciò non toglie che si possa ugualmente chiudere l’affare tra due squadre storicamente amiche come Juve e Sassuolo. Anche in questo caso i bianconeri vogliono rendere ancora più italiana la propria rosa e, al momento, sembra improbabile che il prezzo di Berardi sia ancora di venticinque milioni di euro.