Verso Italia-Finlandia, sarà Politano il sostituto di Chiesa: i possibili undici di Mancini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Verso Italia-Finlandia, sarà Politano il sostituto di Chiesa: i possibili undici di Mancini

Pubblicato

su

mancini italia

Ecco la probabile formazione azzurra in vista di Italia-Finlandia con gli undici che Mancini schiererà nel match di Udine

Si sta delineando in queste ore il possibile ‘undici’ che Roberto Mancini sceglierà in vista di Italia-Finlandia che si giocherà sabato 23 marzo. Federico Chiesa oggi si è allenato in palestra ma ormai è certo che non sarà disponibile in vista del match di sabato. Potrebbe essere Politano il sostituto naturale dell’esterno viola nell’undici titolare, in un ipotetico tridente con Federico Bernardeschi e Ciro Immobile. Nel match che si giocherà a Udine, la formazione titolare è ormai quasi scontata anche alla luce delle indicazioni chiare provenienti dagli allenamenti di questi giorni.

In porta dovrebbe giocare Gigio Donnarumma mentre i due terzini esterni saranno Florenzi e Biraghi. Al centro della difesa, i due perni saranno come sempre Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci mentre la cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Marco Verratti (in cabina di regia) e Nicolò Barella, con Jorginho nel ruolo di centromediano metodista. Difficilmente la formazione di partenza di Italia-Finlandia si discosterà da questa sopra indicata a meno di clamorosi ripensamenti del ct o di qualche forfait dell’ultim’ora.