Vicenza, Benussi: «Dobbiamo migliorare in avanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Vicenza, Benussi: «Dobbiamo migliorare in avanti»

Pubblicato

su

Francesco Benussi, portiere del Vicenza, ha parlato al termine della gara contro il Brescia, valida per l’undicesima giornata di Serie B

Francesco Benussi, portiere del Vicenza, è intervenuto ai microfoni dopo la sconfitta arrivata contro il Brescia, allo stadio Rigamonti per l’undicesima giornata di Serie B. Queste le dichiarazioni del portiere, autore di una prestazione prodigiosa: «Sostanzialmente, nella ripresa è andata in scena una sfida tra l’attacco del Brescia e la nostra difesa. Ci siamo abbassati troppo. E’ chiaro che quando si verificano tante situazioni di palle vaganti nella tua area di rigore, prima o poi il goal lo prendi. Dobbiamo riflettere su quanto accaduto, nonostante la buona prestazione».

BENUSSI CONTINUA – «Nel primo tempo non abbiamo demeritato, abbiamo giocato bene e creato qualche occasione importante. Le mie parate? Lasciano il tempo che trovano, dobbiamo ragionare a livello di squadra e ciò vuol dire che dobbiamo imparare a stare il più lontano possibile dalla nostra porta. Oggi non ci siamo riusciti e negli ultimi minuto lo abbiamo pagato. Le difficoltà in attacco? Se finora abbiamo messo a segno solo cinque reti, vuol dire che c’è qualcosa che non va. La colpa, però, non è del reparto. Dev’essere tutta la squadra a portare gli attaccanti nelle migliori condizioni per finalizzare».