Vicenza, Bisoli: «Ci sono i presupposti per fare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Vicenza, Bisoli: «Ci sono i presupposti per fare bene»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli pronto al debutto sulla panchina del Vicenza: ecco le sue dichiarazioni

È stata una settimana piuttosto movimentata per il Vicenza: la situazione di classifica non era delle migliori e la dirigenza ha deciso di dare una svolta alla stagione, sollevando dall’incarico Franco Lerda e affidandosi a Pierpaolo Bisoli per tentare di raggiungere la salvezza, che già all’ottavo turno sembra un traguardo difficilissimo.

DEBUTTO – Quest’oggi i biancorossi iniziano il nuovo corso e lo fanno proprio contro una ex storica squadra di Bisoli, il Cesena: «Cesena è una favola – racconta il mister ai microfoni di Sky Sport – ho vissuto quattro stagioni importantissime e spero di ripeterle anche qui. Mi sono messo a disposizione del Vicenza e sono stato accolto molto bene. Mi trovo bene, è bello vivere in città, ci sono tutti i presupposti per rimanere molti anni».

AFFARI DI FAMIGLIA – Nel lunch match di oggi della Serie B sono scese in campo Verona e Brescia, che hanno pareggiato col punteggio di 2-2. In campo con la maglia delle rondinelle ha giocato anche il figlio di Bisoli: «So che mio figlio ha giocato una discreta partita in Verona-Brescia, ma ora voglio completare io al meglio la giornata pensando al mio Vicenza. Spero di trasmettere alla squadra i miei valori e le mie emozioni. Ho trovato una squadra sfiduciata nei mezzi, ma la qualità c’è. Ho detto ai ragazzi di star tranquilli, trovare la gioia di giocare e avere la voglia di far bene».