Weigl strega la Juve: pronto l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Weigl strega la Juve: pronto l’assalto

Pubblicato

su

Nome nuovo per il centrocampo della Juventus. La Vecchia Signora ha messo nel mirino Julian Weigl, classe ’95 del Borussia Dortmund

La Juventus è pronta a sferrare l’assalto a Julian Weigl, gioiellino classe 1995 del Borussia Dortmund. Il centrocampista è considerato uno dei migliori elementi del BVB ed è pronto a spiccare il volo. Il calciatore ormai è un titolare fisso del club giallonero allenato da Bosz e ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi grandi club. Secondo la stampa estera la Juve è rimasta colpita dalle prove del calciatore tedesco ed è pronta a sferrare l’assalto.

Attenzione però! Sul centrocampista non ci sono solo i bianconeri. Anche il Barcellona e il Manchester City hanno messo nel mirino Julian Weigl. Il centrocampista classe ’95 ha preso il posto di Gundogan e lo ha rimpiazzato alla grande. Gioca davanti la difesa e ha ottimi piedi per impostare l’azione. Gioca soprattutto in un centrocampo a due ma si trova a suo agio anche in una mediana a tre. JW potrebbe diventare un elemento importante per qualsiasi squadra. Alla Juventus lo sanno bene e per questo lo hanno messo tra gli obiettivi di mercato. Il Borussia punta molto su di lui e difficilmente lo lascerà per meno di 50 milioni di euro.