West Ham, Allardyce: "Sprechiamo troppe palle gol" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

West Ham, Allardyce: “Sprechiamo troppe palle gol”

Pubblicato

su

ALLARDYCE PREMIER LEAGUE WEST HAM SUNDERLAND – Sam Allardyce, allenatore del West Ham, si è sfogato ai microfoni di Sky Sports manifestando la sua frustrazione per le troppe occasioni fallite dai suoi. Nell’incontro di sabato a Upton Park contro il Sunderland, la sua squadra ha rimediato solo un pareggio nonostante le numerose palle gol capitate sui piedi degli Hammers.

Al vantaggio di Fletcher il West Ham ha risposto solo al novantesimo minuto grazie a una realizzazione di Kevin Nolan, ma lo stesso Nolan così come Vaz Te, Collins e Carlton Cole, ha sprecato un’infinità di opportunità. “Dobbiamo finalizzare di più, essere più incisiviha commentato Allardyce – se fossimo stati cinici come contro il Fulham avremmo dominato la partita e forse sarebbe finita in goleada, peccato per gli errori dei nostri e per la giornata di grazia di Mignolet“.

Non è soddisfatto il manager ex Bolton, gli otto punti in cinque partite avrebbero potuto essere di più se solo l’attacco del West Ham fosse stato più concentrato e freddo. Ma c’è anche tempo per il bicchiere mezzo pieno: “Fa comunque piacere che i nostri ragazzi si impegnino così tanto, non sembriamo una neopromossa e  vederci nella parte sinistra della classifica è molto soddisfacente“.