William Carvalho per la Juve. Geraldes: «Ho incontrato Marotta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

William Carvalho per la Juve. Geraldes: «Ho incontrato Marotta»

Pubblicato

su

La Juventus osserverà da vicino William Carvalho, un obiettivo di mercato. Il centrocampista dello Sporting piace anche al Monaco – 17 ottobre, ore 13.50

André Geraldes fa il mercato dello Sporting Lisbona insieme al presidente Bruno Carvalho e insieme all’allenatore Jorge Jesus. Geraldes ha parlato a “Tuttosport” di William Carvalho, obiettivo della Juventus, e ha svelato un piccolo retroscena: «Abbiamo allestito l’organico più forte degli ultimi 15 anni della nostra storia sia dal punto di vista calcistico sia dal punto di vista umano, inoltre abbiamo un grande allenatore: ci sono gli ingredienti per fare bene in Champions, anche contro la Juve. William alla Juve? Concretamente, nulla di formale. Marotta ha fatto un gran lavoro alla Juve. Ci siamo incontrati due volte, ma non vi dico di cosa abbiamo parlato».

William Carvalho per risolvere i problemi: intreccio Juve-Sporting – 17 ottobre, ore 8.10

La Juventus lo segue da diverso tempo e mercoledì sera avrà modo, per la prima volta, di osservarlo da vicino: William Carvalho, centrocampista 25enne dello Sporting, è finito nel mirino dei bianconeri. Il centrocampista portoghese non è mai uscito fuori dai radar juventini e potrebbe diventare un rinforzo importante in prospettiva. Il centrocampista gioca davanti alla difesa ed è ancora sul taccuino di Marotta e Paratici vista la mannaia infortuni nella zona nevralgica del campo.

I dirigenti bianconeri hanno sondato il terreno a lungo, nonostante le resistenze dello Sporting Clube de Portugal che hanno blindato il mediano fino al 2020 valutandolo non meno di 40 milioni di euro. Jorge Jesus domani sera dovrebbe schierare i suoi con il 4-4-2 e dovrebbe schierare Carvalho in mezzo al campo. La Juve avrà l’opportunità di valutare da vicino la prova del portoghese anche se per il centrocampo il primo obiettivo rimane Emre Can. Il portoghese però piace, intriga i bianconeri, ma su di lui c’è anche il Monaco. Sfida in campo ma anche sul mercato. La Juventus seguirà con grande interesse la prova di William Carvalho.