Yaya Tourè escluso dalla lista Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Yaya Tourè escluso dalla lista Champions

Pubblicato

su

Pep Guardiola fa fuori Yaya Tourè dalla lista per la Champions League. Il centrocampista ivoriano non potrà giocare con i Citizens in coppa

Yaya Tourè non piace a Pep Guardiola. Non c’è un gran rapporto tra il centrocampista e l’allenatore del Manchester City e ‘qualcosa’ si era già intuito ai tempi del Barcellona. L’ivoriano a inizio mercato è stato vicino all’Inter di Roberto Mancini, un allenatore che stima tanto il calciatore, ma è stato bloccato dal tecnico spagnolo. Yaya è rimasto al City malvolentieri e l’esclusione dalla lista Champions sicuramente aumenterà i rimpianti del giocatore.

LA LISTA DEI CITIZENS – Questa la lista completa del Manchester City che è stato inserito nel girone C con Barcellona, Celtic e Borussia Mönchengladbach.

Portieri: Claudio Bravo, Willy Caballero

Difensori: Bacary Sagna, Vincent Kompany, Pablo Zabaleta, Aleksandar Kolarov, Gael Clichy, John Stones, Nicolas Otamendi

Centrocampisti: Fernando, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Jesus Navas, Kevin De Bruyne, Fabian Delph, Leroy Sane, David Silva, Fernandinho.

Attaccanti: Nolito, Sergio Aguero, Kelechi Iheanacho