Zamparini: chiesta la revoca della cittadinanza onoraria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Zamparini: chiesta la revoca della cittadinanza onoraria

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

La città si rivolta contro il patron rosanero: chiesta la revoca della cittadinanza onoraria di Maurizio Zamparini, petizione online con già 300 firme

La stagione del Palermo sta assumendo tratti drammatici: fino a qui i rosanero non hanno ancora ottenuto punti in casa, hanno sempre perso e la striscia di sconfitte consecutive è arrivata a 9, un record negativo che da queste parti si era visto forse in annate ancora più buie.
ZAMPARINI CITTADINANZA ONORARIA: CHIESTA LA REVOCA – Da tempo i rapporti fra società e tifoseria sono incrinati, i pessimi risultati interni hanno alzato ulteriormente la temperatura e dopo le numerose contestazioni questa volta la tifoseria, in particolare Giovanni Vallone, giornalista e tifoso rosanero, ha lanciato una petizione online per rimuovere la cittadinanza onoraria a Maurizio Zamparini: «Togliamo la cittadinanza a questo presidente che ormai segue la squadra soltanto fuori casa perché non si può neanche avvicinare a Palermo – si legge su Facebook – Non gli abbiamo mai chiesto la luna, ma lui ci sta scippando la nostra passione. Per questo chiediamo la revoca della cittadinanza onoraria a Maurizio Zamparini. Vediamo se i nostri politici, i nostri concittadini avranno il coraggio di fare questo passo. Chiediamolo al sindaco Leoluca Orlando e ai nostri giornalisti». La cosa ha preso piede e le sottoscrizioni in pochi giorni sono già arrivate a oltre 300.