Inter, Zanetti: «Scudetto? Lo difenderemo ma attenzione alle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Zanetti: «Scudetto? Lo difenderemo ma attenzione alle altre»

Pubblicato

su

zanetti

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di questa prima parte di stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi

 Il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha parlato a Sportmediaset di questa prima parte di stagione a margine della festa dei 20 anni della ‘Fondazione Pupi’. Le sue parole:

BILANCIO – «Sì, pensavo che l’Inter poteva confermarsi perché la squadra si è completata con diverse alternative. Il mister lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio e mi è sempre sembrato una persona intelligente. E lo sta dimostrando. Fa veramente piacere vedere giocare la squadra. Uscendo da San Siro dopo il Cagliari vedevo i tifosi molti felici perché la squadra gioca bene».

SCUDETTO – «Noi dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso e penso che lo stiamo dimostrando domenica dopo domenica. La squadra ci crede ed è consapevole di essere forte, ma ci sono squadre come il Milan, il Napoli e l’Atalanta che giustamente ci credono. Vedremo alla fine chi arriverà per primo».

CONTINUA SU INTER NEWS 24