Zola: «Napoli, rialzati in Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Zola: «Napoli, rialzati in Champions League»

Pubblicato

su

prato napoli

La Roma espugna il San Paolo di Napoli, Zola ci crede ancora: «Napoli, la Juventus è una corazzata ma non puoi arrenderti»

Gianfranco Zola, ex leggenda del calcio italiano degli anni 90, era presente ieri al San Paolo per assistere al big match di Serie A tra Napoli e Roma. L’ex fantasista di Parma, Cagliari, Napoli e Chelsea ha assistito alla pesante caduta in casa del Napoli nello scontro diretto contro i giallorossi. Zola, intervistato ai microfoni del quotidiano Il Mattino, ha commentato con queste parole la sconfitta degli azzurri e la situazione in chiave Scudetto.

LE DICHIARAZIONI – Queste le sue parole: «I bianconeri sono una corazzata, non c’è gioco: ma il Napoli non deve arrendersi, deve rialzarsi dopo questa caduta e tornare a vincere. Magari già mercoledì in Champions. Il Napoli è da due anni una squadra che a prescindere dal risultato ha un’idea di gioco ben precisa, ha un’identità e trasmette emozioni. Può capitare una parentesi negativa». Parola di Zola, 105 partite con il Napoli e 32 gol.