2017
Ghoulam febbricitante? L’Algeria non ci crede: scontro col Napoli!
Faouzi Ghoulam out per un virus influenzale, il terzino del Napoli non potrà rispondere alla convocazione dell’Algeria. Ma la selezione africana crede che sia una febbre ‘fasulla’…
Serie A ferma il prossimo weekend, in programma le gare di qualificazione a Russia 2018. Faouzi Ghoulam è stato convocato dall’Algeria per l’impegno contro il Camerun, ma il terzino del Napoli ha dovuto declinare la chiamata del commissario tecnico Alcaraz per un virus influenzale che lo ha colpito lunedì. Una indisponibilità che non convince la federazione di Algeri…
Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, l’Algeria non crede alla versione fornita dal Napoli e dal calciatore, con la febbre che sarebbe soltanto una scusa per non poter partecipare alla sfida con il Camerun, inutile in termini di qualificazione in quanto la selezione di Alcaraz non ha più speranze di partecipare al Mondiale. La federcalcio algerina ha minacciato l’invio di un medico, come da regolamento FIFA: una visita fiscale per scacciare i dubbi dei malpensanti…