Milan, Montella vince e stuzzica Bonucci: «Giusto criticarlo per le sue prestazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Milan, Montella vince e stuzzica Bonucci: «Giusto criticarlo per le sue prestazioni»

Pubblicato

su

montella milan

Montella vince e, nel post-partita di Chievo-Milan, stuzzica il suo capitano: «Giusto criticare Bonucci per prestazioni inferiori a quello che ci si aspettava»

Vincenzo Montella tira un sospiro di sollievo e si presenta sorridente davanti alle telecamere. Dopo un bel successo in casa del Chievo, alla vigilia del big-match di sabato contro la Juventus. «Quello di stasera è un risultato ci dà convinzione nei nostri mezzi. Era solo questione di tempo, ma abbiamo disputato una grande gara e sono davvero molto soddisfatto. Però sono già proiettato alla prossima sfida, anche se un pizzico ci gustiamo questo successo. Eravamo tutti sotto pressione dopo l’ultima settimana, ma la squadra si è comportata in maniera eccellente. La scintilla è scattata? Vorrei vederla sabato prossimo, però. Mi auguro che la Juve ci sottovaluti un pò».

L’Aeroplanino scende quindi nei dettagli dell’aspetto mentale con cui la squadra ha affrontato la trasferta al Bentegodi di Verona. «All’inizio eravamo un po’ bloccati, d’altronde ci è successo di tutto questa settimana. Ma nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato più liberi e con maggiore intraprendenza. Dopo questa vittoria sono sicuro che i ragazzi sapranno esprimere il loro immenso talento. Senza Bonucci la nostra difesa è più quadrata? La squadra ha concesso poco, ma anche col Genoa era andata così. Ho visto dei progressi, con o senza Bonucci. E’ giusto criticare il capitano per alcune prestazioni inferiori rispetto a quello che ci si aspettava, ma non si può discutere il valore. Altrimenti dovremmo fare tutti un altro lavoro…».