Italia Under 21, Gabbia: «Girone difficile, ma daremo il massimo e ci faremo rispettare»
Matteo Gabbia, difensore dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio della fase a girone degli Europei
Matteo Gabbia, difensore dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio della fase a girone degli Europei.
«Per me è stato un periodo particolare, ma sono pronto, mi sono allenato bene e sono rientrato da parecchio tempo, ho avuto anche la fortuna di poter giocare contro il Napoli e ho avuto buone sensazioni. Siamo pronti a dare il massimo e a proseguire nel nostro percorso. Ci aspettiamo un girone difficile, ma daremo il massimo e ci faremo rispettare».
SCAMACCA – «È un attaccante fortissimo e sta crescendo tanto, siamo tutti molto contenti di averlo nel nostro gruppo, ci darà sicuramente una grande mano in queste tre partite, davanti siamo molto competitivi».
Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»
Mondiali 2026: gironi, date, calendario, partite, risultati