Hanno Detto
Juventus, Kulusevski: «Dobbiamo migliorare nei secondi tempi. Ora lavoro in pace»
Dejan Kulusevski ha parlato al termine di Juventus-Genoa
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Genoa in cui ha segnato il gol del momentaneo 1-0.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24
GOL – «È importante trovare fiducia, è quello che è mancato. Ora lavoro in pace, lavoro per giocare meglio e aiutare la squadra a vincere».
VITTORIA – «Dobbiamo migliorare tanto nei secondi tempi. Da quando sono qua io, facciamo sempre bene nel primo tempo e nel secondo lasciamo gli altri entrare in partita. Dobbiamo sbagliare meno. Abbiamo rischiato ma dopo il 3 a 1 è stato tutto più facile».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole