Hanno Detto
Italia, Mancini: «Partiremo per vincere, riportare a casa l’Europeo»
Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato dei suoi obiettivi per Euro 2020
Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato dei suoi obiettivi per Euro 2020 nella conferenza stampa organizzata dalla Regione Marche. Le sue parole.
VINCERE – «Abbiamo cercato fare calcio diverso dal solito: non vuol dire che saremo i migliori, alla fine conta vincere il Mondiale o l’Europeo. L’Italia quando parte per una manifestazione – ha rimarcato – deve partire per vincere. Partiremo per vincere, riportare a casa l’Europeo che manca da 1968. Se la Nazionale ha riavvicinato la gente è perché ragazzi hanno fatto grande lavoro, si è creata una vera famiglia: sono felici di venire in Nazionale e dispiaciuti quando non giocano, credo sia la cosa più importante».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole