Fiorentina News
Conferenza stampa Iachini: «I ragazzi hanno mostrato impegno e disponibilità»
Giuseppe Iachini ha parlato in vista di Sassuolo-Fiorentina
Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo.
IMPEGNO E DISPONIBILITA – «Nessuno ha la bacchetta magica, ma la squadra ha mostrato la disponibilità e l’impegno giusti. Domenica contro l’Atalanta abbiamo giocato contro un avversario ostico che da tanti anni gioca insieme e abbiamo tenuto botta. Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva che l’hanno scorso ci ha permesso di fare risultato. È importante ritrovare l’attenzione al dettaglio che ti permette di non prendere gol. Con l’Atalanta abbiamo visto cose buone e con i ragazzi stiamo ritrovando determinati meccanismi».
CASTROVILLI – «Gaetano ha avuto un certo tipo di percorso. Stiamo lavorando su certi aspetti, tramite conoscenze e organizzazione oltre che la condizione individuale, tutti i componenti al loro top. Sta lavorando bene. Nelle ultime settimane ci darà una grossa mano».
COMMISSO – «Il presidente è sempre vicino alla squadra e ai ragazzi, è sempre di conforto. Noi pensiamo a lavorare sul campo perché è quello che ci spetta. Stiamo tante ore sul campo per ritrovare quella perfezione e la cura del dettaglio che ci può portare a fare le giuste prestazioni. Ci auguriamo presto di poter regalare soddisfazione al presidente e ai tifosi. Vogliamo regalare a loro prestazioni e gioie visto che non possono essere presenti ma li sentiamo vicini!».
Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani
Kean Barcellona, il giocatore ha preso una decisione molto importante: le ultimissime sull’attaccante della Fiorentina