Connect with us

2016

Sousa: «Kalinic resta, Rossi va al Celta Vigo»

Published

on

sousa fiorentina europa league

Fiorentina – Chievo: parla Sousa in conferenza stampa e annuncia la permanenza di Kalinic e l’addio di Rossi, cercato dal Celta Vigo. «A Corvino ho chiesto chiarezza», le parole del portoghese

Alla vigilia della partita col Chievo Verona, valida per la seconda giornata di Serie A 2016/2017, l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato prevalentemente di argomenti di mercato. Del possibile addio di Nikola Kalinic, cercato dal Napoli, ma pure di Giuseppe Rossi, che invece, è confermato, dovrebbe finire al Celta Vigo. Così il tecnico portoghese: «Ho fiducia nel direttore sportivo Pantaleo Corvino, perché mi ha detto che i migliori giocatori sarebbero rimasti, a parte la cessione di Jaime Baez, che ha un accordo con lo Spezia, e di Rossi, che ce l’ha con il Celta Vigo», le parole dell’allenatore viola poco fa.

FIORENTINA, SOUSA: «CORVINO SIA CHIARO» – Sousa ha quindi continuato: «A Corvino ho chiesto solo una cosa, ovvero di essere chiaro con me e con i tifosi, poi io lavoro con quello che ho. Il mio d. s. è uomo di parola. L’arrivo di Stevan Jovetic dall’Inter? Parlo dei giocatori che ci sono». Riguardo alla gara, confermata l’assenza di Gonzalo Rodriguez.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×