Connect with us

2014

CdS: Thohir – Mazzarri, fiducia a tempo

Published

on

mazzarri indicazioni inter ottobre 2014 ifa scaled

Molto dipenderà dalle prossime gare in casa Inter

INTER THOHIR SERIE A – La conferma è arrivata direttamente da Erick Thohir: Walter Mazzarri continuerà ad essere l’allenatore dell‘Inter, una società che ha puntato e continua a puntare su di lui. Il tycoon indonesiano è sceso in campo, incontrando direttamente l’allenatore nel pomeriggio di ieri per ribadirgli la fiducia da parte della società.

RISULTATI – Fiducia, ovviamente, a tempo. Nel senso che non si può ignorare, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, che l’Inter ha vinto solo una delle ultime cinque partite e in campionato sta faticando tremendamente. Le prossime gare, con Cesena, Sampdoria, Parma e Verona serviranno per capire se il tecnico livornese abbia ancora in pugno la squadra. Capitolo Champions League: solo una qualificazione alla competizione europea più importante potrebbe valere una conferma per Mazzarri. In caso contrario, sarà addio.

TRAGHETTATORE – Thohir è stregato da due allenatori, nello specifico: Diego Pablo Simeone e Sinisa Mihajlovic. Sono loro i due candidati per la panchina nerazzurra delle prossime stagioni. Quanto al traghettatore in caso di possibile esonero di Mazzarri, stuzzica l’idea Zenga, mentre Moyes non convince.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×