Poyet: «Alvarez è esaltante, Borini ha scelto bene» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Poyet: «Alvarez è esaltante, Borini ha scelto bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sunderlandcn24

Il manager dei Black Cats accoglie l’ex Inter

SUNDERLAND PREMIER LEAGUE POYET – Alla vigilia del match con il Tottenham, Gus Poyet, manager del Sunderland, è intervenuto in conferenza stampa, dove è tornato a parlare di mercato: «Borini? Lo avremmo voluto ancora con noi – ha spiegato l’uruguaiano – ma credo abbia fatto la scelta giusta. Il Liverpool è un top club e lui ha le carte in regola per giocarsela».

ESALTANTE – Allo Stadium of Light è approdato Ricardo Alvarez, per cui Poyet ha solo parole positive: «È un calciatore esaltante, tecnicamente fenomenale. Con la palla tra i piedi può fare quello che vuole. Ha tutte le qualità per rompere l’equilibrio e inventare qualcosa di speciale. È un grande acquisto, per il presente ma anche per il futuro: abbiamo un’opzione per acquistarlo a titolo definitivo».

SICUREZZA – In difesa, invece, è arrivato Sebastian Coates, connazionale del manager dei Black Cats: «Quando è arrivato in Inghilterra, ho pensato che sarebbe diventato uno dei difensori più importanti della Premier, perché ha tutte le caratteristiche per esserlo. Non è così semplice, perché poi bisogna anche considerare l’ambientamento in un club come il Liverpool. Arriva da noi con grande voglia di rimettersi in gioco, si dovrà sudare il posto perché Wes e John se lo sono guadagnati sul campo, ma anche lui è un gran colpo».