Llorente: «Allegri è un grande allenatore» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Llorente: «Allegri è un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente azione juventus agosto 2014 ifa

Le parole dell’attaccante navarro sulla Juve, su Allegri e su Torres.

JUVENTUS LLORENTE ALLEGRI – Fernando Llorente, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“, della nuova stagione, del tecnico Allegri e anche del collega spagnolo in forza al Milan Fernando Torres.

LA JUVE E ALLEGRI – «E’ stato un inizio di campionato strano, prima con l’influenza, ora con l’infortunio di altri compagni ma queste sono cose che possono accadere, questo è il calcio ma la squadra è pronta, siamo in tanti, il gruppo è lo stesso, stiamo lavorando molto bene e siamo pronti per la partita di sabato. Allegri? E’ un allenatore che ha uno spirito vincente, ha un’idea di calcio molto chiara, la sta trasmettendo alla squadra, non è qui da molto, ma si vede che è un grande allenatore, un allenatore con il carattere vincente ed è sicuro che vincerà anche con la Juventus».

TORRES – «E’ un grandissimo calciatore, ha bisogno di fare un buon anno, penso che può fare molto bene nel Milan e gli auguro un grande anno ma alla fine sono più importanti le squadre dei calciatori e speriamo di fare un grande anno e di vincere noi».