Lopez: «Inzaghi trascinatore, Torres fortissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lopez: «Inzaghi trascinatore, Torres fortissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lopez diego milan agosto 2014 ifa

La conferenza stampa del nuovo portiere del Milan

DIEGO LOPEZ MILAN CONFERENZA STAMPADiego Lopez, nuovo portiere del Milan, oggi ha parlato in conferenza stampa: «Sono contento di aver parato il rigore a Candreva ma era importante vincere. Quell’episodio mi ha dato fiducia. Milan e Real Madrid sono due grandi club conosciuti nel mondo e io qui mi sto inserendo bene perché sto conoscendo i nuovi compagni. Ho scelto con assoluta certezza di venire al Milan, ha una grande storia e darò il massimo per riportarlo in alto».

TORRES – Lopez ha continuato: «Ancelotti e Vecchi mi hanno parlato bene del Milan e tutto quello che mi hanno detto si è confermato in questi giorni. Adesso bisogna dare il massimo e lavorare sempre più. Magni lavora molto sui dettagli. Con i compagni di difesa mi trovo bene, ma la squadra deve essere unita e attaccare e difendere assieme. Fernando Torres è un grande acquisto per il Milan, ha fatto cose importanti in carriera, il suo lavoro è fare gol. E’ rodato, è veloce e fortissimo».

INZAGHI – «Stiamo lavorando bene con il Mister, ci stiamo allenando con umiltà e a poco a poco possiamo risalire provando a giocare partita per partita e possibilmente a vincere. Milan-Juventus? No, io non ci penso. Inzaghi è un trascinatore nato. Diventerà un grande allenatore, è sereno e ci dà fiducia. Parma? E’ molto importante per noi partire bene, ma sappiamo che sarà un campo difficile. Dobbiamo riuscire a giocare con il nostro ritmo» ha chiuso Diego Lopez a Milanello.