2014
Sky: Milan e Benfica chiudono per Cristante
Il centrocampista del Milan in uscita dopo l’arrivo di Van Ginkel
MILAN CRISTANTE BENFICA CALCIOMERCATO – Van Ginkel al Milan significa un altro centrocampista in uscita. Ed il primo indiziato è Bryan Cristante, sul quale c’è da tempo il Benfica. Adesso i lusitano ritornano all’attacco per il centrocampista classe 1995: come riportato da Sky Sport, infatti, il Milan ha deciso di iniziare la trattativa col Benfica per cedere il giovane giocatore. I portoghesi avevano già presentato due offerte: la prima di 3 milioni, la seconda di 5. Il Milan adesso ci pensa seriamente.
SI TRATTA – La scelta del Milan di vendere Cristante è maturata, appunto, dopo l’ok per il trasferimento di Marco Van Ginkel. Con l’olandese, i centrocampisti in rosa diventano troppi, ma i rossoneri hanno anche bisogno di monetizzare, dopo gli ultimi colpi roboanti. Anche Biabiany è in viaggio per Milano, e la cessione di Cristante fa davvero comodo alle casse rossonere.
AGGIORNAMENTO 14.55: Sky dà per fatto l’accordo tra Milan e Benfica per il passaggio di Cristante in Portogallo. L’affare si è chiuso a 6 milioni di euro.