Falcao o Denis, offerta in arrivo per Vidal - Calcio News 24
Connect with us

2014

Falcao o Denis, offerta in arrivo per Vidal

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

denis atalanta agosto 2014 ifa

Tramonta la pista Hernandez, nuovi contatti per Lavezzi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nessuna novità dall’Inghilterra per Radamel Falcao, diventato principale obiettivo del Manchester City per rinforzare l’attacco, tanto che i Citizens per rientrare nel possibile investimento di 65 milioni di euro stanno valutando alcune cessioni (come Negredo, Richards e Nastasic). Nel frattempo la Juventus resta alla finestra e senza l’intenzione di superare il budget di 20 milioni di euro per l’arrivo in prestito dell’attaccante del Monaco (12 milioni per l’ingaggio più 8 per il prestito oneroso), mettendo anche in conto la possibilità di non acquistare nessuno, se dal Principato non arrivassero segnali positivi, visto che Javier Hernandez è vicino al Real Madrid: alla Juventus sono stati chiesti 4 milioni di euro netti per l’ingaggio del messicano e 5 milioni di euro al Manchester United per il prestito; dopo il summit con il rappresentante italiano del Chicharito, Eduardo Hernandez, ha subito un’accelerata la trattativa con il Real Madrid. C’è stato un contatto, secondo La Gazzetta dello Sport, anche con l’entourage di Ezequiel Lavezzi, ma la Juventus vuole aspettare i prossimi mesi per valutare un profilo di primo piano, evitando colpi alla Bendtner o Anelka. Falcao o niente, dunque.

IL PIANO B – La resa dei conti è vicina, motivo per il quale la Juventus sta valutando la possibilità di andare all’assalto dell’Atalanta per German Denis: secondo Tuttosport, il club bergamasco ha chiesto 5 milioni di euro per l’attaccante argentino, ma l’affare potrebbe essere chiuso per la metà. C’è sempre Luiz Adriano, che sta spingendo lo Shakhtar Donetsk alla cessione e la Juventus vanta un collaboratore di fiducia a Kiev che sta monitorando la situazione. Non si esclude nemmeno la richiesta in extremis alla Sampdoria di Manolo Gabbiadini (Domenico Berardi, invece, sarà monitorato tutto l’anno), né che prenda quota l’idea Nilmar, che chiede 2-2,5 milioni di euro per l’ingaggio.

CI RISIAMO – Buoni segnali dal campo su Arturo Vidal, che ha giocato con la solita grinta e confermandosi indispensabile nella manovra bianconera. Segnali che hanno risvegliato il Manchester United e convinto Louis Van Gaal a tentare un nuovo assalto: in Inghilterra si parla di un’offerta di 50 milioni di euro in arrivo per la Juventus, che però non intende aprire la trattativa al fotofinish.