Perinetti: «Nazionale? Ho parlato con Conte» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Perinetti: «Nazionale? Ho parlato con Conte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti ifa

Prosegue la definizione dello staff tecnico del nuovo ct azzurro

ITALIA FIGC CONTE – Continuano le manovre tra Antonio Conte e Carlo Tavecchio per definire lo staff tecnico che collaborerà con il nuovo commissario tecnico dell’Italia. L’ex allenatore della Juventus deve riempire una casella vuota, quella relativa all’allenatore dei portieri: in cima alla lista c’è Angelo Peruzzi, ma, stando a quanto riportato da La Repubblica, si stanno valutando  altri profili, come Franco Tancredi, silurato due anni fa dalla Roma di Zdenek Zeman, Marco Savorani, che Conte ha voluto all’Atalanta e portato a Siena ma che da poco ha ricevuto l’incarico di preparatore nelle giovanili della Roma con un accordo triennale.

LA CONFERMA – Un altro uomo che Conte vuole al suo fianco è Giorgio Perinetti: «Ne abbiamo parlato quando lui era in vacanza. Come si può dire di no all’azzurro? A me piacerebbe lavorare per le giovanili», ha dichiarato il dirigente che lo ha portato a Bari e Siena.

TEAM MANAGER – Il rebus riguarda anche la scelta del team manager: secondo il Corriere della Sera, il duello è tra Paolo Rossi e Marco Tardelli. In ballo anche Cannavaro, Maldini e Antognoni. L’AIC, se interpellata, punterebbe su Simone Perrotta.