Montella: «Abbiamo molta fame. Cuadrado...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Montella: «Abbiamo molta fame. Cuadrado…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella cupo fiorentina 2013 ifa scaled

Il mister della Fiorentina: «Gomez sta crescendo»

MONTELLA FIORENTINA – La Fiorentina ha battuto in amichevole il Real Madrid e anche se si trattava solamente di un test match i giocatori e l’ambiente viola si sono riscaldati. Su tutti Vincenzo Montella, che ha parlato anche oggi con la stampa e le sue parole sono state riportate dal Corriere dello Sport. Tra metafore culinarie e altro ancora, di seguito trovate le dichiarazioni di Montella.

APPETITO – «Giochiamo in smoking? Stiamo ingrassando e la stoffa potrebbe non bastare, l’appetito viene mangiando e noi abbiamo sempre avuto fame. Gomez sta crescendo e può fare di più, molto di più. Per quanto riguarda Borja Valero posso dire che è un giocatore completo in tutti i ruoli, sa leggere le situazioni in anticipo. Cuadrado? Non ho mai pensato di perderlo, per me c’era prima, c’è ora e ci sarà in futuro, non voglio fasciarmi la testa. Comunque i nostri ragazzi stanno crescendo».

TANTA FAME – E’ quindi la fame l’argomento centrale delle parole di Vincenzo Montella. L’allenatore dei viola infatti ribadisce come questa Fiorentina sia cresciuta e adesso possa reggere il confronto con le altre realtà di Serie A dopo due quarti posti di fila. Parole di elogio anche per i singoli giocatori e per i giovani viola, Montella ha detto ancora una volta come sia importante per lui il concetto di qualità.