Juventus: spuntano Ljajic, Sneijder e Taarabt. Il punto su Pirlo e Vidal - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: spuntano Ljajic, Sneijder e Taarabt. Il punto su Pirlo e Vidal

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic azione roma marzo 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’arrivo di Massimiliano Allegri alla Juventus non cambia radicalmente i piani di mercato della società bianconera, che però deve rivedere alcuni obiettivi per rinforzare la rosa. Il confronto con il tecnico toscano è già cominciato: c’è stata una prima riunione con Beppe Marotta e Fabio Paratici per poter poi procedere con gli assalti. Se per Juan Manuel Iturbe si è registrata la retromarcia, lo stesso non è accaduto con Alvaro Morata, per il quale sono attese novità importanti nei prossimi giorni: l’intenzione è di chiudere presto la trattativa con il Real Madrid. Discorso simile per Patrice Evra, che però ha chiesto ha chiesto un chiarimento all’agente Federico Pastorello sulla situazione. Occhi ancora puntati su Roberto Pereyra, per i quali sono stati riallacciati i contatti con l’Udinese.

VECCHI E NUOVI OBIETTIVI – Tra le ipotesi di mercato rispuntano Stevan Jovetic (Manchester City), Javier Pastore e Lucas (Paris St Germain), ma anche Erik Lamela (Tottenham). Obiettivi difficili come Adem Ljajic, che ieri il direttore sportivo della Roma ha incontrato per proporgli un adeguamento dell’ingaggio ma che potrebbe anche essere ceduto. Potrebbe farsi avanti la società bianconera, che valuta anche Carrasco (Monaco) e tiene aperta la pista Ibarbo (Cagliari). Per la difesa si parla di un possibile inserimento per Davide Astori, ma non è da escludere l’assalto a Nastasic (Manchester City) e lo scambio Isla-Savic con la Fiorentina, senza dimenticare l’opportunità di prendere Ignazio Abate dal Milan. Si è tornati a parlare di Antonio Candreva (Lazio), ma tra le nuove piste ci sono Wesley Sneijder, che però costa parecchio (20 milioni di euro) e ha un corposo ingaggio, Javier Pastore, che piace anche al Chelsea, e Adel Taarabt, sul quale sarebbe tornato in corsa il Milan.

I PERICOLI – Intanto si parla di una mossa di Carlo Ancelotti per portare Andrea Pirlo al Real Madrid, ma la Juventus, forte del rinnovo fino al 2016, non intende cederlo. Attenzione poi al Manchester United, che starebbe per inoltrare l’offerta da 50 milioni di euro per Arturo Vidal, e all’agente Fernando Felicevich, che ha cominciato a tessere la tela con i Red Devils per un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.