Juventus: rebus Pereyra, in bilico Giovinco e Ogbonna - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: rebus Pereyra, in bilico Giovinco e Ogbonna

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pereyra azione udinese marzo 2014 ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutto possibile per la Juventus, a patto che le esigenze di bilancio siano rispettate. Resta in piedi, dunque, la trattativa con l’Udinese per Roberto Pereyra, per il quale la famiglia Pozzo ha chiesto 15 milioni di euro e aperto all’inserimento di contropartite per abbassare l’esborso economico. All’allenatore Andrea Stramaccioni piace Leonardo Spinazzola, esterno in comproprietà con il Siena. Rispetto alla concorrenza la società bianconera è avanti, perché le altre pretendenti non sono andate oltre i sondaggi e le ipotesi di prestito con diritto di riscatto (l’Inter potrebbe giocarsi il jolly Ruben Botta), mentre la Juventus è disposta all’acquisto a titolo definitivo e a giocarsi anche le carte Luca Marrone e Fausto Rossi.

IN DIFESA – Ma in casa Juventus si cerca anche un rinforzo in difesa: piace Matija Nastasic del Manchester City, che potrebbe essere chiuso dall’arrivo di Mangala. Per questo Beppe Marotta si farà nuovamente avanti con una richiesta di prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Un affare che potrebbe subire un’accelerazione decisiva, secondo “Tuttosport”, se partisse Angelo Ogbonna o Leonardo Bonucci. Non viene perso di vista anche Alvarez Balanta del River Plate.

CONGELATO – In standby, invece, la pista Galatasaray per Sebastian Giovinco, che aspetta di capire se resterà alla Juventus. Gli è stato chiesto di aspettare, perché arriverà il giorno del rinnovo, che però non si è concretizzato. Potrebbe comunque arrivare e non si escluderebbe anche in questo caso la partenza. Il Galatasaray, che ha già investito sul mercato, vuole tagliare gli esuberi per investire 10 milioni di euro per la Formica Atomica.