Milan: contatti Inzaghi-Iturbe, ma spunta Damiao - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: contatti Inzaghi-Iturbe, ma spunta Damiao

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

damiao ifa

Le ultime sui possibili movimenti di mercato della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre la Juventus tratta con l’Hellas Verona per battere la concorrenza e metter le mani su Juan Manuel Iturbe, il Milan non resta a guardare, ma anzi rilancia: secondo “La Gazzetta dello Sport”, Filippo Inzaghi ha parlato al telefono con l’attaccante, a cui ha garantito un ruolo da protagonista in rossonero. Ma è arrivata anche la chiamata di Ricardo Kakà dal Brasile, che sta preparando il ritorno in rossonero per il prossimo campionato: i contatti con il San Paolo non hanno prodotto nulla di concreto, per cui il trequartista è pronto a tornare, complicando così i piani dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che contava di risparmiare quell’ingaggio per investire tali risorse su Iturbe.

NUOVI SCENARI – Resta in attesa, dunque, la società rossonera, perché vanno sistemati anche Robinho e Alessandro Matri, ma così crescono le insidie, perché l’Atletico Madrid ha bussato alla porta del club veneto. L’attaccante brasiliano, però, potrebbe tornare utile per una trattativa con il Santos: l’idea è di trattare Leandro Damiao, valutato attualmente 11 milioni di euro, e più precisamente di scambiarlo con Robinho, aggiungendo poi un conguaglio economico. Del resto Damiao fa parte della Doyen Sports, fondo d’investimento diretto da Nelio Lucas, che ha ottimi rapporti con Galliani.

PORTE GIREVOLI – Tornano a suonare le sirene di mercato per Ignazio Abate, che partirebbe verso il Paris St Germain per 8-9 milioni di euro, i quali sarebbero poi reinvestiti per ingaggiare Sime Vrsaljko dal Genoa.