Italia, Jessica Immobile: «Immobile è pronto, vinceremo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Italia, Jessica Immobile: «Immobile è pronto, vinceremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

immobile italia giugno 2014 ifa scaled

JESSICA IMMOBILE ITALIA MONDIALI BRASILE 2014 – E’ anche il mondiale delle mogli e delle fidanzate dei calciatori, su tutte Jessica Immobile che ha sposato l’attaccante del Borussia Dortmund pochi giorni prima della partenza per il Brasile e adesso si trova nella terra verdeoro per seguire le gesta del consorte. Jessica Melena ha parlato a La Gazzetta dello Sport, di seguito trovate le sue dichiarazioni.

PRONTO«Ciro Immobile è pronto e non solo da adesso. Ci siamo sposati da appena un mese, ma da quando è cominciato il ritiro mi racconta di sentirsi carico e preparato e lo dimostrerà. Ha smaltito l’amarezza per l’ultima sconfitta e ha voglia di giocare alla grande e fare vedere a tutti di che pasta è fatto specialmente adesso che da Dortmund non si perderanno una gara».

FIDUCIA – «Ho fiducia, secondo me vinciamo e spero con un gol di Immobile. Sono convinta che se passiamo il turno con una squadra così forte come l’Uruguay allora potremmo arrivare in finale. Non sono scaramantica, ripongo fiducia in questo gruppo. La squadra se la caverà alla grande».

WAGS – «Fanny Neguesha è una ragazza alla mano e molto simpatica. È molto differente dall’immagine che molti hanno descritto. Mi trovo bene con lei, spero che anche Ciro e Mario in campo facciano altrettanto. C’è grande sintonia con le altre mogli e fidanzate. Conosce le ragazze di quelli che hanno giocato con mio marito ma mi trovo bene anche con le altre».