Juventus, deciso: Berardi da Conte. In lizza anche Candreva e Sturaro - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, deciso: Berardi da Conte. In lizza anche Candreva e Sturaro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi esulta sassuolo away maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si è aperta una settimana decisiva in casa Juventus sul fronte comproprietà ed in particolare quelle in ballo con il Sassuolo: l’obiettivo è noto, cioè riportare Domenico Berardi a Torino. Antonio Conte non molla ed intende convincere l’attaccante, spazzando via i dubbi con un confronto diretto. Non è da escludere che venga ceduta l’altra metà del cartellino di Simone Zaza o di Luca Marrone al Sassuolo per ammorbidire la società neroverde. Nel frattempo la Juventus si avvia al riscatto dal Bologna di Frederik Sorensen, che potrebbe essere poi girato ad un club di Bundesliga; occhio poi alla pista Jefferson Montero, esterno offensivo ecuadoriano che può ricoprire entrambe le fasce.

LE ALTRE TRATTATIVE – Ma la Juventus punta forte su Matteo Darmian e Antonio Candreva: presto Beppe Marotta parlerà con il direttore sportivo del Torino, Petrachi, mentre riflette sulla possibilità di inserire Isla, Quagliarella o Ogbonna tra le contropartite per il centrocampista della Lazio. Ma attenzione alla variabile Manolo Gabbiadini, che potrebbe diventare merce di scambio con Inter e le stesse Torino e Lazio: oggi ci sarà un confronto con la Sampdoria e si parlerà anche di Stefano Beltrame e Vincenzo Fiorillo. Contatti serrati poi col Valencia per Mirko Vucinic: l’offerta è bassa perché pesa l’ingaggio dell’attaccante montenegrino, che potrebbe spalmarlo, ma il club spagnolo è interessato anche a Fernando Llorente.

LE SFIDE – Tra le ipotesi c’è anche Stefano Sturaro, per il quale la Juventus è pronta a lasciare Richmond Boakye al Genoa, che però potrebbe dire sì alla Roma se offrissero Marco Borriello. Infine, Alvaro Morata: la Juventus medita una nuova proposta, intorno ai 18-20 milioni di euro, per convincere il Real Madrid a cederlo.