Roma, De Silva ringrazia i tifosi - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, De Silva ringrazia i tifosi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romalogo

Sembra nascere sotto i giusti auspici il rapporto tra il giovane australiano e la tifoseria

ROMA DE SILVA – Ci sarà da attendere ancora un anno per vedere Daniel De Silva sbarcare in Italia, nella Roma, ma il giocatore non perde tempo ed esprime tutto il proprio entusiasmo per la prossima avventura in giallorosso. Il giovanissimo centrocampista, è un classe ’97, resterà ancora al Perth Glory con la formula del prestito per accumulare minuti in campo e per farsi le ossa in vista del grande salto verso la Serie A.

UN CALDO BENVENUTO – Intanto tramite Twitter il giocatore esprime la propria riconoscenza verso i tifosi giallorossi che, sempre tramite il social network, non hanno mancato di far sentire il loro consueto calore. De Silva ha infatti twittato il seguente messaggio: «Grazie a tutti i tifosi della Roma che mi stanno dando il benvenuto».

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>All the people welcoming me to <a href=”https://twitter.com/OfficialASRoma”>@OfficialASRoma</a> Thankyou!</p>&mdash; Danny DeSilva (@DanielDeSilvaPG) <a href=”https://twitter.com/DanielDeSilvaPG/statuses/477623102885482496″>14 Giugno 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>