Napoli: sirene inglesi per Callejon, insidia Fiorentina per... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli: sirene inglesi per Callejon, insidia Fiorentina per…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

callejon azione napoli gennaio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società partenopea per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non sorprende l’interesse dei top club europei per José Maria Callejon, che sta attirando l’attenzione in particolare di Chelsea e Manchester City. Suona il campanello d’allarme in casa Napoli, dove, però, si comincia a ragionare su Erik Lamela. Rischiano di incrociarsi i destini dei due attaccanti. Arrivato per 8,5 milioni di euro dal Real Madrid, Callejon può andar via per almeno il doppio: ora è valutato, infatti, tra i 20-30 milioni di euro. Lamela, che invece il Tottenham ha acquistato dalla Roma per 30 milioni di euro, potrebbe andar via per meno e il presidente Aurelio De Laurentiis comincia a pensarci.

LE ALTRE PISTE – Sfumato il sogno Javier Mascherano, la società partenopea si occuperà delle cessioni di Dzemaili, Behrami e Maggio per far spazio in rosa ai nuovi arrivi. I principali indiziati sono Gonalons (Lione), Sandro (Tottenham) e Janmaat (Feyenoord), ma non è da escludere che si chiuda subito per il centrocampista francese, visto che ora il patron Aulas sta insistendo per fare cassa. Ne può approfittare il Napoli, offrendo 12 milioni di euro, una proposta da prendere o lasciare.

L’INSIDIA – Attenzione, però, alla Fiorentina, che sta seguendo sia Janmaat che Vermaelen (Arsenal), un’ipotesi del Napoli per rinforzare la difesa e che potrebbe rivelarsi un “colpo alla Gomez” per la prossima campagna acquisti.