Juventus: il punto su Sanchez, Drogba, Guarin e Pereyra - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: il punto su Sanchez, Drogba, Guarin e Pereyra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guarin esulta inter aprile 2014 ifa

Molti nomi per il calciomercato della Juventus

JUVENTUS GUARIN DROGBA PEREYRA SANCHEZ – La Juventus è impegnatissima in questa sessione di calciomercato. Alexis Sanchez, Didier Drogba, Roberto Pereyra e Fredy Guarin sono i nomi più gettonati per Drogba si tratta sull’ingaggio, il giocatore del Galatasaray sta incantando in nazionale e c’è da trovare l’intesa col suo agente, la proposta della Juventus è di due milioni e mezzo di ingaggio come riporta Il Corriere dello Sport.

AFFARE SANCHEZ – Per quanto riguarda Alexis Sanchez, l’attaccante del Barcellona dovrebbe aver già dato l’assenso al trasferimento. Si discute già per il contratto del cileno e ci sarebbe un’intesa su 4,1 milioni all’anno. Il club torinese potrebbe garantire al giocatore sudamericano un ricco accordo con molti bonus sia individuali sia collettivi. Sanchez è sul mercato, per adesso le parti sembrano molto vicine afferma Tuttosport.

PEREYRA? – Sempre secondo Tuttosport ci sarebbe uno spiraglio anche per Roberto pereyra dell’Udinese, che potrebbe arrivare per rinforzare il centrocampo di Conte. L’Udinese valuta sempre quindici milioni di euro il Tucumano Pereyra, ma la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, si parla di Fausto Rossi, che è in restito al Valladolid. Pozzo non la pensa così, vuole Simone Zaza, attualmente di proprietà del Sassuolo.

INFINE GUARIN – Chiudiamo con una notizia da La Gazzetta dello Sport: la Juventus potrebbe offrire per Fredy Guarin ben quindici milioni più bonus per riuscire ad arrivare al colombiano. Non c’è distanza sulla valutazione ma sulle modalità di poagamento perché da una parte Marotta vorrebbe inserire contropartite tecniche, dall’altra Ausilio vuole solo cash. Prima quindi bisogna vendere per poi pensare a Guarin.