Argentina, Campagnaro: «Che gioia giocare il Mondiale!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Argentina, Campagnaro: «Che gioia giocare il Mondiale!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

campagnaro hugo amichevole inter 2013 azione ifa

Su Twitter il difensore dell’Inter si è scatenato

CAMPAGNARO ARGENTINA INTER MONDIALI – Hugo Armando Campagnaro giocherà il primo mondiale della sua vita. Il difensore dell’Inter e dell’Argentina ha scritto una serie di tweet di ringraziamento anche abbastanza commoventi, vi proponiamo la traduzione dei suoi post: «Senza dubbio oggi è uno dei giorni più felici della mia vita. Ho lavorato molto per arrivare a questa possibilità di giocare un Mondiale. Quando iniziai a giocare nelle serie inferiori al Moron, o quando giocavo nella squadra del mio paese a Coronel Balgorria non pensavo di poter arrivare a tanto».

A PIACENZA – Ancora Campagnaro: «Ora sono molto soddisfatto e sento un grande orgoglio nell’essere parte della rosa dell’Argentina. Dal 2002, quando lasciai il Moron per andare a giocare nel Piacenza, ho sempre sognato di poter arrivare una volta alla nazionale argentina. Avevo quasi perso le speranze quando fui convocato per la prima volta per un’amichevole con la Svizzera. Da quella gara ho sempre avuto un piacere enorme nel far parte di questa nazionale, circondato da grandissimi calciatori, e sono sicuro che faremo di tutto per arrivare a fare il meglio possibile».

GRAZIE – Campagnaro ha concluso scrivendo: «Devo ringraziare i club che mi hanno permesso di arrivare a questo risultato, ovvero il Moron, il Piacenza, la Sampdoria, il Napoli e l’Inter. Grazie anche alla mia famiglia, che c’è sempre stata nella buona e nella cattiva sorte. grazie alla gente del mio paese, che è felice come me. Questo è il massimo a cui un calciatore può aspirare, ringrazio davvero tutto. Ora dobbiamo difendere con onore la maglia dell’Argentina al Mondiale».