Milan: sondaggio per Tadic, gli farà posto Robinho - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: sondaggio per Tadic, gli farà posto Robinho

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

robinho milan aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – I riscatti di Rami e Taarabt non sono gli unici argomenti in primo piano in casa Milan, che intanto ha messo nel mirino Dusan Tadic, centrocampista serbo classe ’88 del Twente. In attesa di sistemare altrove i giocatori che rientreranno dai prestiti (Didac Vilà, Matri, Niang, Nocerino, Traoré e Vergara), la società rossonera sta seguendo Tadic, che piace anche alla Sampdoria e che Sabatini nel 2012 voleva portare alla Roma.

IL SONDAGGIO – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, Tadic è apprezzato per la sua duttilità tattica, visto che può ricoprire più ruoli: esterno offensivo, trequartista e mezzala. Non mancano le insidie, perché il giovane talento ha attirato l’interesse di club inglesi e spagnoli, sebbene Tadic non ci penserebbe due volte a trasferirsi al Milan. Tadic, però, è valutato 10 milioni di euro ed è extracomunitario: questo vuol dire che Robinho dovrà fare le valigie e trasferirsi al Flamengo, disposto ad offrire 3 milioni di euro. In uscita anche Gabriel, che andrà in prestito in Serie B.

LE ALTRE PISTE – Si continua a parlare di Alex, in scadenza di contratto col Paris St Germain, e di Sime Vrsaljko, che piace anche alla Fiorentina. Del Genoa, però, piace anche il centrocampista classe ’93 Sturaro.