Fiorentina, Matri: «Dovevo e potevo far meglio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, Matri: «Dovevo e potevo far meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

matri elegante ifa scaled

La punta della Fiorentina tornerà al Milan a luglio

FIORENTINA MILAN MATRI SERIE A – Alessandro Matri, terminato il prestito alla Fiorentina, tornerà a vestire la maglia del Milan. Dopo una stagione non esaltante la punta era oggi al Foro Italico e ha parlato pure di tennis: «A me piace molto Nadal, è uno che oltre alle qualità usa tanto il lavoro per arrivare dove è arrivato e quindi questo è un bell’aspetto. Gioco a tenis soprattutto d’estate, ma poco»

ROSSI – Matri ha aggiunto: «La Fiorentina ha giocato una buona stagione, peccato per la finale di Coppa Italia che ci saremmo meritati di vincere. Io sono in prestito dal Milan, quindi a fine stagione tornerò in rossonero. Mi auguro che i miei compagni viola vadano al Mondiale, hanno dimostrato tutti di meritarselo, Rossi ha fatto vedere che nonostante l’infortunio ha qualità. Ha dimostrato di saper rientrare in campo e affrontare i contrasti».

RIMPIANTI«Rimpianti? Non sono contento della mia stagione, dovevo e potevo far meglio, aspetto l’ultima giornata magari per festeggiare qualcosa, poi penso alla prossima stagione perché devo rifarmi. Parlare adesso di calciomercato è ancora presto, di sicuro tornerò al Milan e poi discuteremo con la società sulle intenzioni di entrambi. Montella non mi ha chiesto come si sta al Milan, ma non so se rimarrà o meno a Firenze» ha concluso Matri a Sky Sport.