2014
Serie A, 37^ giornata: Atalanta – Milan, tabellino
Questo il tabellino completo della sfida odierna alle 12:30
SERIE A ATALANTA MILAN TABELLINO – Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Atalanta e Milan, valevole per la giornata numero 37 del campionato di Serie A. Gara avvincente e ricca di emozioni, sbloccata nel secondo tempo da un autogol di Bellini, che beffa Consigli, per anticipare l’intervento a botta sicura di Balotelli. Al 65′, però, l’Atalanta pareggia, in virtù del calcio di rigore realizzato da German Denis, spiazzando Amelia. Forcing finale dei rossoneri, ma il tiro di Balotelli che si stampa sul palo è l’ultima emozione per i meneghini, colpiti poi al minuto 95 dallo splendido gol di Brienza che vale il 2-1 finale.
Di seguito il tabellino:
TABELLINO
Atalanta 2-1 Milan
Marcatori: aut. Bellini 51′, Denis 68′, Brienza al 95′
Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Raimondi, Benalouane, Bellini, Brivio; Baselli (75′ Migliaccio), Cigarini, Carmona; M.Moralez (Brienza 88′), Bonaventura (68′, De Luca); Denis. A disposizione: Sportiello, Frezzolini, Caldara, Scaloni, Del Grosso, Nica, Giorgi, Kone, Bentancourt. Allenatore: Stefano Colantuono
Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari (Taarabt 75′); Honda (45′, El Shaarawy); Kaka (Pazzini dal 80′), Balotelli. A disposizione:Coppola, Gabriel, Abate, Bonera, Zapata, Emanuelson, Essien, Poli, Robinho. Allenatore: Clarence Seedorf.
Ammoniti: Raimondi, Mexes, Migliaccio, Taarabt.