2014
Borini vuole convincere il Liverpool: «Vi servirò»
L’attaccante italiano spera di rientrare nei piani dei reds
LIVERPOOL BORINI – Fabio Borini, attaccante in prestito al Sunderland ma di proprietà del Liverpool, spera di poter diventare protagonista con la maglia dei reds. In particolare, secondo l’ex di Parma e Roma, la formazione di Rodgers avrà bisogno di una rosa più ampia dato l’impegno europeo e, in tale gruppo, ci sarebbe tutto il posto anche per lui.
NON DIPENDE DA ME – Queste nel dettaglio le parole di Borini al Daily Mirror: «Dipende da cosa dirà il Liverpool, certo c’è bisogno di una rosa più ampia perché non possono giocare sempre gli stessi in tutte le competizioni» è il pensiero dell’attaccante, che poi spiega: «Ma, come ho detto, sta alla dirigenza esprimere il punto di vista, non a me».
IMPARARE A LOTTARE – Borini è comunque soddisfatto per la stagione disputata con la maglia del Sunderland: «E’ stata una buona stagione, ho fatto 39 presenze. Abbiamo lottato in ogni partita e questo serve a formarti caratterialmente. Non mi sono infortunato e ho mostrato che posso stare in Premier League» è il messaggio finale di Borini ai reds.