Serie A, 37^ giornata: Inter - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 37^ giornata: Inter – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palacio applaude inter marzo 2014 ifa scaled

Scontro diretto per l’Europa League allo Stadio San Siro

SERIE A MILAN INTER FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano sabato sera andrà in scena lo scontro diretto per l’Europa League tra l’Inter di Walter Mazzarri e la Lazio guidata da Edoardo Reja,  gara valevole per la trentasettesima giornata di Serie A 2013/2014. La formazione nerazzurra dovrà riscattare la brutta sconfitta, in termini di risultato e di gioco, subita nel Derby contro il Milan, mentre i biancocelesti arrivano dal pirotecnico pareggio interno con l’Hellas Verona per 3-3.

COSI’ IN CAMPO – Il tecnico di San Vincenzo sembra disposto a schierare lo stesso undici della gara contro il Milan, con l’unica eccezione che riguarderà l’avvicendamento tra lo squalificato Cambiasso e Kuzmanovic. Riconfermata dunque la linea difensiva a tre con Ranocchia, Samuel e Rolando, e la coppia di esterni Nagatomo-Jonathan, in palese difficoltà con i rossoneri. Per quanto riguarda l’undici capitolino invece è da segnalare l’assenza per squalifica dell’esterno bosniaco Lulic, che comporterà probabilmente un cambio di modulo: Reja sembra infatti intenzionato a passare dal 4-2-3-1 della gara con l’Hellas ad un più accorto 4-3-3, sostituendo l’ex Young Boys con la mezzala nigeriana Onazi. Stagione finita per Marchetti ed Helder Postiga.

INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Samuel; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Taider, Andreolli, Botta, Zanetti, Alvarez, D’Ambrosio, Guarin, Milito. Allenatore: Mazzarri.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Biglia; Candreva, Mauri,  Keita. A disposizione: Strakosha, Guerrieri,  Dias, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Kakuta, Perea, Klose. Allenatore: Reja.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.