Inter, ancora Ranocchia: «Spero nel Mondiale. A Icardi e Kovacic dico...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, ancora Ranocchia: «Spero nel Mondiale. A Icardi e Kovacic dico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranocchia inter away aprile 2014 ifa

INTER RANOCCHIA SERIE A – Aria di derby in casa Inter ma anche aria di smobilitazione. Gli ultimi pezzi da 90 del Triplete stanno per lasciare e Andrea Ranocchia, in un’intervista concessa a “Sky Sport“, parla anche di Zanetti, Milito e dell’Inter del futuro, con Kovacic e Icardi in prima linea.

GLI ADDII – «L’ultimo derby di Zanetti? Siete sicuri? (ride, ndr). Come lo vedo da dirigente? E’ una grande persona, lo vedo bene da dirigente e sono sicuro che farà bene. Se Milito è ancora un top player? Sì, lui è molto importante all’interno dello spogliatoio, un professionista esemplare e un campione da seguire».

KOVACIC E ICARDI E IL MONDIALE – «Mateo è un giovane talento, sta facendo vedere delle ottime cose, ma deve continuare ad impegnarsi così e a crescere. Icardi? Anche lui è in crescita, viene dalla Sampdoria, qui all’Inter ci sono altre pressioni e deve impegnarsi ogni giorno per migliorarsi. Il Mondiale? Io ci spero, ho trovato continuità e voglio chiudere il campionato con prestazioni sempre migliori. Poi le decisioni finali le prenderà il mister e io cercherò di metterlo in difficoltà fino all’ultimo».