Cagliari, Silvestri: «Voglio restare e avere più spazio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cagliari, Silvestri: «Voglio restare e avere più spazio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

silvestri conferenza cagn24

Le parole del portiere rossoblù sul suo futuro, ma tiene banco anche la questione stadio.

CAGLIARI SILVESTRI – Ha le idee chiare Marco Silvestri sul suo futuro: il portiere, che ha fatto il suo esordio nella scorsa giornata di campionato, vuole conquistarsi più spazio nel Cagliari, ma soprattutto essere confermato per la prossima stagione: «Per me sarebbe la scelta ideale perché mi sono trovato bene fin dal mio primo giorno qui. Il gruppo è eccezionale e mi ha accolto benissimo, ma mi è piaciuta anche la città che con il suo mare mi ha stregato. Ora dipende dalla società perché se a decidere fossi solo io direi subito di si», ha dichiarato Silvestri, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona, come riportato dal “Corriere dello Sport”.

SOTTO ESAME – Il Cagliari è pronto ad accontentarlo, ma a patto che si dimostri all’altezza e per questo Ivo Pulga sta pensando di lasciargli altro spazio in questo finale di stagione: «Fino ad ora ho fatto la classica scalata fino ad arrivare nella massima serie. Il mio rammarico più grande è non essere riuscito ad esordire prima, nei due anni con il Chievo, ma valeva la pena aspettare per una partita del genere. Mi sono divertito e ho cercato di fare quello che so fare senza esagerare. Un po’ quello che mi hanno detto il preparatore Facciolo e il mio compagno di reparto Avramov. A fine partita mi hanno fatto entrambi i complimenti. Mi piacerebbe avere più spazio, io sono pronto».

QUESTIONE STADIO – Intanto è pronta la documentazione per la presentazione in Prefettura del progetto di ampliamento della capienza del Sant’Elia a 16 mila posti: come riportato da “Tuttosport”, ogni giorno può essere quello buono per la convocazione della Commissione provinciale di vigilanza.