2014
Serie A, 36^ giornata: Catania – Roma, probabili formazioni
SERIE A CATANIA ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Angelo Massimino andrà in scena il match valido per la 36^ giornata di Serie A fra Catania e Roma. Entrambe le squadre hanno ancora ben poco da sperare in questo campionato, ma per motivi diametralmente diversi. I rossoazzurri, infatti, sono quasi spacciati nella lotta per non retrocedere. I giallorossi, invece, vedono ridotte al minimo le possibilità di raggiungere la Juventus in vetta.
COSI’ IN CAMPO – Rispetto all’ultima gara persa fuori casa contro l’Hellas Verona, il tecnico etneo Pellegrino non dovrebbe optare per nessun cambio di formazione. Dovrebbero essere confermati, infatti, gli undici che non sono riusciti a fare risultato in veneto. Un solo cambio, invece, per la squadra di Garcia. La squalifica di Nainggolan costringe il tecnico francese ad optare per Rodrigo Taddei in mediana. Ancora assente Benatia.
CATANIA (4-3-3): Frison; Peruzzi, Spolli, Gyomber, Monzon; Plasil, Lodi, Rinaudo; Bergessio, Barrientos, Leto. All. Pellegrino. A disp. Legrottaglie, Ficara, Keko, Alvarez, Rolin, Capuano, Castro, Izco, Biraghi, Boateng, Fedato, Petkovic.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Romagnoli, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Taddei; Gervinho, Totti, Ljajic. A disp. Skourupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Bastos, Ricci, Mazzitelli, Florenzi, Berisha. All. Garcia.
IN TV – La partita verrà trasmessa domenica a partire dalle 15:00 su “Sky Sport” e su “Mediaset Premium”. Diretta streaming su “Sky Go” e su “Premium Play”.